Daily Archives: 7 giugno 2021

GiovssCampodarsego 6 6 a

GIOVANISSIMI – Campodarsego (PD) – 31° G.P. Milan Club Campodarsego

250 atleti ai nastri di partenza in rappresentanza delle provincie di Treviso Rovigo e Padova.

La stagione ciclistica è cominciata con grande entusiasmo da parte di tutti e i risultati non si sono fatti attendere.

La competizione si è conclusa con un 2° posto per i G4 e una vittoria con i G5, traguardi che hanno consentito alla squadra del Velo Club San Vendemiano di classificarsi al 5º posto tra le società.

GiovssCampodarsego 6 6 b

SanBiagio Allv 6 6

ALLIEVI – San Biagio di Callalta (TV) – 5° G.P. Ristorante “Da Silvano”.

Circuito pianeggiante di 21 km da ripetersi per 4 volte. 165 atleti alla partenza. La squadra ha tenuto un controllo costante durante tutta la gara, con qualche tentativo di allungo senza note particolari.

Conclusione a ranghi compatti, con Filippo Cettolin che taglia il traguardo classificandosi al 2° posto dietro al pluri vittorioso Fiorin.