Daily Archives: 5 giugno 2021

giov_21

San Vendemiano: tornano in gara i Giovanissimi!

Prosegue il buon momento di Esordienti e Allievi; Matteo e Filippo Cettolin sul podio di Follina e Vittorio Veneto

San Vendemiano (TV), 4 Giugno 2021 – Le maglie del Velo Club San Vendemiano sono sempre protagoniste e ad un passo dalla seconda vittoria stagionale.

Domenica 30 Maggio, infatti, sul prestigioso traguardo di Follina (TV) riservato agli Allievi, Matteo Cettolin ha sprintato per il successo inchinandosi, solo al fotofinish, a Renato Favero. Un secondo posto completato dalla quinta piazza di Filippo Cettolin.

Mercoledì 2 Giugno, al Campionato Regionale Allievi disputato a Vittorio Veneto (Tv), Filippo Cettolin ha conquistato un’altra prestigiosa medaglia di bronzo.

Con queste premesse il sodalizio nero-verde si prepara ad affrontare un nuovo fine settimana di gare che vedrà finalmente impegnate tutte le rose del Presidente Fabrizio Furlan. Gli Allievi, infatti, saranno in gara a San Biagio di Callalta (TV) dove in palio ci sarà il 5° GP Ristorante “Da Silvano”; trasferta in Friuli Venezia Giulia per gli Esordienti che gareggeranno a Montereale Valcellina (PN) per il 4° Memorial Mauro Martinel. Infine debutto stagionale per i Giovanissimi che torneranno a gareggiare dopo più di un anno di stop a Campodarsego (PD) per il 31° Gran Premio Milan Club Campodarsego.

“Sarà una domenica speciale per tutto il nostro team, per i ragazzi e per le loro famiglie. Non solo perchè Esordienti e Allievi arrivano da un periodo ricco di ottime prestazioni ma anche perchè, finalmente, torneranno a divertirsi in gara anche i nostri Giovanissimi che sono l’anima della nostra società” ha sottolineato il Presidente, Fabrizio Furlan. “Voglio augurare a tutti i nostri piccoli atleti di correre con il sorriso sulle labbra per dimenticare questo lungo periodo di restrizioni che speriamo di esserci lasciati finalmente alle spalle in maniera definitiva. Un grazie speciale a tutti i nostri direttori sportivi e accompagnatori che hanno saputo mantenere vivo lo spirito di squadra in questi lunghi mesi mettendo a disposizione dei ragazzi il proprio tempo libero”.

Photo Credits: Bolgan