Chi Siamo

Dopo le votazioni nascono i nuovi consigli direttivi per il 2016 delle due società e festeggiamo l’ingresso nelle compagini di nuovi nomi che daranno ulteriore entusiasmo e una ventata di novità. Novità che balza subito agli occhi con l’ingresso di Giulia Casagrande alla segreteria del Velo Club, dopo qualche tempo torna dunque la quota rosa.

Le innovazioni in casa Velo Club non si fermano qui: ci sono anche due vice presidenti freschi di nomina, il collaudato William Da Rodda e il giovanissimo direttore di corsa Matteo Ottavian.

Il vento nuovo soffia anche in casa Cycling Team: Gilberto Sari, attivo alle nostre corse nel ruolo di tutto fare (come tutti, vera verità) s’affianca ad Angelo Amadio negli istituzionali ruoli di vice presidente.

Questi i nuovi direttivi.

VELO CLUB SAN VENDEMIANO. PRESIDENTE: Fabrizio Furlan. VICE: William Da Rodda e Matteo Otttavian. SEGRETERIA: Giulia Casagrande. CONSIGLIERI: Renzo Zanchetta, Pietro Longo, Giovanni Lovat e Felice Dal Cin.

CYCLING TEAM CIEFFE. PRESIDENTE: Gino Mazzer. VICE: Angelo Amadio e Gilberto Sari. SEGRETERIA: Angelo Teo. CONSIGLIERI: Claudio Flaviani, Mattia Amadio, Fabio Flaviani e Celeste Da Ros.

General Manager delle due Società: Renzo Zanchetta

Dove non ci sono novità, ma in questo caso è un buon segno, è alla voce CORSE ORGANIZZATE: la dozzina di manifestazioni non subirà tagli o ridimensionamenti, anzi, conoscendo il fervore del direttivo è facile attendersi qualche novità. Il ciclismo 2016 a San Vendemiano sarà sempre un polo d’infinite attrazioni.

2.eps