Daily Archives: 29 luglio 2019

67725374_1071182616418773_5632194828054822912_o

Nuovi successi, la stagione prosegue

Siamo tornati a inizio stagione, un pò come il meteo facciamo un salto indietro di un paio di mesi

A maggio tutti gli Esordienti correvano per arrivare secondi alle spalle di Filippo Cettolin, poi una pausa (brevissima) e infine la ripresa delle vittorie a raffica.

Ieri alle porte di Verona nuovo successo di Filippo che vola a 13 vittorie stagionali su strada più le due kermesse notturne.

Come detto: il nostro vice campione italiano nonchè titolare della maglia regionale e provinciale non lascia spazio agli avversari.

Siamo al pari orgogliosi dei nostri Allievi, qui il discorso diventa un pò più ampio.

Passo indietro: in settimana Alessandro Pinarello era con la selezione veneta in Russia per un trittico (kermesse cittadina, crono e strada) e questo naturalmente ci ha dato gioia ma ha anche indebolito la nostra formazione privandola dell’uomo di punta.

Nessun dorma: Pinarello ha vinto una delle sue prove (12mo nella crono e quinto nella seconda tappa), portando la maglia veneta e i colori del Velo Club a sventolare dalle parti in Russia mentre gli Allievi rimasti in Patria hanno conquistato un terzo posto con Matteo Sperandio nella difficilissima gara di Ciano del Montello manifestando così un ruolo di intercambio che fa onore al lavoro svolto non solo dai compagni di squadra ma di tutto il team guidato da Alessandro Bertuola.