SUZUKI è Sport – sostieni la candidatura del Velo Club San Vendemiano

Screen Suzuki in 17

Si tratta di una iniziativa condivisa tra tre Federazioni: FCI, FGC, FISG ed il Partner Sponsor SUZUKI che aiuterà concretamente 9 società che fanno attività di base nel Ciclismo, Calcio e Sport del Ghiaccio mettendo a disposizione un totale di 36.000 Euro da dividere tra quelle aderenti che avranno totalizzato un maggior numero di “click” di preferenza su Facebook, 3 per ogni federazione.

Velo Club San Vendemiano è “in corsa” per questa iniziativa.

In concreto ti chiediamo di clikkare sul link che vedi appena dopo questo testo e seguire le istruzioni per sostenere la candidatura. Il meccanismo prevede un moltiplicatore dei consensi se “posti” una foto o meglio ancora un video che rappresenti l’attività della nostra società.

Il link per partecipare è http://www.1clickdonation.com/associazione/asd-velo-club-san-vendemiano/

Ci si arriva anche dalla nostra Fan Page direttamente su Facebook, il pulsante diretto per trovarlo è in alto a destra della home page.

Buoni “click” a tutti coloro che parteciperanno …

Lascia una risposta