Luglio si è concluso

SMP_SeaShooting16-1918

Luglio: mese infinito per tradizione. Avrà 31 giorni come tanti altri ma l’aria delle vacanze, 5 fine settimana impegnativi con una dozzina di fronti di gara, i polsi che ancora tremano per la conquista del tricolore di Milosevic, ne hanno fatto un mese davvero senza fine. Stanchi ma soddisfatti come non si poteva immaginare, mandiamo a riposo anche il nostro sito che si prende la meritata pausa di vacanza. Ci rivediamo con le gare del 27 agosto (a meno di clamorose imprese). Intanto però ci congediamo con i risultati di ieri, 30 luglio.

Con gli Allievi abbiamo marcato il nobile territorio di Ciano del Montello: traguardi volanti con Marco Dal Bianco, Davide Ongaro mentre Federico Guzzo era nelle posizioni giuste (terzo) al Gpm al momento topico della gara. Ci sta che su un Gpm tosto in una giornata torrida ci sia qualcuno più forte. Federico ha chiuso poi al nono posto.

Trasferta veronese per gli Esordienti, al solito parlano i risultati. Scalino più basso del podio per Alessandro Pinarello e quinto posto per Riccardo Grando nella gara dei 2^ Anno. Secondo posto per il tricolore Vladimir Milosevic tra i 1^ Anno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *