Domenica 21 Maggio

Vidor 17 Trag Volanti

Chiudiamo la domenica appena lasciata alle spalle con i piazzamenti dei nostri Allievi ed Esordienti, categorie entrambe di scena a Vidor.

Naturalmente all’appello non poteva mancare Vladimir Milosevic, grande fiutatore di traguardi, anche ieri terzo in una volata anomala, con un atleta che lancia uno sprint lunghissimo che disorienta tutti, compreso il nostro Vladimir che comunque si riorganizza prontamente e giunge come detto terzo.

Vidor 17 Chammp Prov Es

Sullo stesso tracciato nel pomeriggio settimo posto per Luca Maronese, al termine di una gara dove la tattica è stata sovrana e che s’è decisa solo nel finale con due Allievi della rappresentativa toscana che hanno anticipato la volatona conclusiva.

Capitolo Juniores, presenti al campionato regionale di Roncadelle. Ci siamo fatti vedere quando serviva e dove potevamo, la guerra scatenata tra i Titani veronesi ha lasciato le briciole agli altri e i nostri pezzi migliori non erano in grande giornata. Gara buona per fare esperienza sia nell’esito che nel confronto con gli avversari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *