Domenica 14 Maggio

Logo VCSV CyT New h100

Altra domenica nella quale abbiamo marcato il territorio di gara con le prestazioni dei nostri leoni che continuano a darci gioie a gettito continuo.

Non possiamo che cominciare con la gara di Corno di Rosazzo, provincia di Udine con un versante che guarda l’isontino con dei vigneti da far resuscitare i morti.

Bellezza della zona a parte (cui ovviamente i vigneti danno un poderoso contributo) Corno di Rosazzo è una delle più temute gare della categoria, a ogni giro si sale l’erta di 1000-1200 metri che conduce all’abazia. E poi è tutto un mangia e bevi impegnativo. Come detto: abbiamo segnato il territorio con il nostro Alex Pavan, giunto quinto in uno sprint per ruote eccellenti.

Parlando di Esordienti esibiamo gli ordini d’arrivo, miglior (e azzeccato) biglietto da visita. Sottolineiamo la quarta vittoria di Vladimir e l’ormai certa presenza tra i migliori dieci di Alessandro.

Secondo Anno: 1. Sebastiano Carraro (Mirano) km 32.2 in 48’52” media 39.536; 4. Alessandro Pinarello (Velo Club San Vendemiano);  9. Riccardo Grando (Velo Club San Vendemiano).

Primo Anno: 1. Vladimir Milosevic (Velo Club San Vendemiamo) km 27.6 in 42’57” media 38.556.

Lascia una risposta