Monthly Archives: febbraio 2019

La presentazione 2019

La preghiera del viaggiatore scelta da Don Mauro e il ricordo del socio fondatore Renzo Camerin scomparso recentemente hanno aperto la presentazione della stagione 2019 del nostro Velo Club.

L’emozione era palpabile, poi messa da parte la giusta suggestione sono sfilati sul palco le varie autorità invitate al pomeriggio trascorso in amicizia all’oratorio nei pressi della parrocchiale.

L’intervento del team manager, pur ammettendo di essere in conflitto di interesse, ha confermato l’impegno del Comune: “Dobbiamo creare l’offerta ai ciclisti ed è per questo che siamo pronti per la pista di allenamento per i nostri ragazzi. Altri sport, come l’hockey, si sono affacciati a San Vendemiano perché hanno un posto sicuro per allenarsi”.

Fabrizio Furlan non dimentica gli sponsor “Amici che permettono di portare avanti una sessantina di atleti, una decina di automezzi che girano per tutto il centro nord Italia”.

Presente la Federazione Ciclistica con Igino Michieletto e Giorgio Dal Bò nonché vari sponsor.

ATLETI.

Giovanissimi. G1: Giovanni Furlan e Mattia Tomasella. G2: Pietro Canzian, Silvestro Pase, Niccolò Eichi Cecilian, Justin Mamaliga. G3: Giacomo Cancian, Elia Nicolas, Matteo Cancian, Matteo Zago, Nicolas Antonel, DOminik De Vido. G4: Guglielmo De Gasper e Gaia Mineo. G5: Aderahman El Jardini, Nicola Padovan, Rida Legdah. G6: Maria Domenti, Leonardo Cover, Kevin Ravaioli, Luca Massolin.

Ds e accompagnatori Giovanissimi: Fabio Flaviani, Andrea Zanette, Riccardo Di Napoli e Vanni Cucciol. Ultima nuova leva entrata nel nostro organico dopo aver corso per oltre 10 anni con il nostro sodalizio.

Esordienti. Nicola Tomasella, Filippo Cettolin, Matteo Cettolin, Gabriele Dall’Anese, Luca Villanova, Federico Flaviani, Felipe Momo, Tommaso Saccon, Eros Rizzotto, Timoteo Sala, Christiano Piccin, Lorenzo Sartorello, Antonio Zamuner. Direttori Sportivi: Angelo Zanet, Luca Vettorel, Biagio Zottoli. Accompagnatore Sergio Spinazzè.

Allievi. Riccardo Bragato, Yuri Cattai, Daniele Gnoffo, Nicola Granzotto, Alessandro Pinarello, Luca Sperandio, Matteo Sperandio, Diego Zanutto, Lorenzo Zago. Direttori Sportivi. Alessandro Bertuola, Marco Lazzer. Accompagnatore Tranquillo Andreetta.

LE GARE IN CALENDARIO.

21 aprile Internazionale under 23 – 12° Trofeo Città di San Vendemiano – 59° Trofeo Industria e Commercio.

21 giugno Notturna tipo pista 8° Trofeo Grafica 78.

23 giugno Allievi 28° Trofeo Cettolin Giro dei Colli e per Esordienti 9° Trofeo Mario Maschietto eredi.

Arriva il giorno della Presentazione 2019, sabato 16 Febbraio

E’ giunto il grande momento: sabato alle 18 presenteremo le nostre formazioni del Velo Club San Vendemiano

Sfileranno, accompagnati dallo Staff Tecnico, i nostri Giovanissimi, Esordienti ed Allievi.

Saranno comunicate anche le date dei nostri impegni, con all’orizzonte una nuova stagione ricca di appuntamenti organizzativi che onoreremo come sempre al meglio.

Allora: ci vediamo sabato alle 18 all’Oratorio adiacente la nostra chiesa parrocchiale di San Vendemiano.