Trofeo Città di San Vendemiano: ufficializzate le 29 squadre al via della gara internazionale

BIALINI TEAM GLOBAL - 1

Domenica 14 aprile i migliori under 23 del panorama mondiale si daranno battaglia nel prestigio appuntamento di primavera

San Vendemiano (TV), 15 Marzo 2024 – Una giornata di grande ciclismo giovanile. La potranno vivere gli appassionati domenica 14 aprile grazie al 17° Trofeo Città di San Vendemiano, valido anche per il 64° Gran Premio Ind. & Commercio, gara internazionale per under 23, classe 1.2 MU, organizzata dal Velo Club San Vendemiano guidato dal Presidente Matteo Ottavian.

A meno di un mese dall’evento, gli organizzatori hanno ufficializzato le squadre che parteciperanno al prestigioso appuntamento di primavera. Saranno 29 i team, di 11 nazioni, a darsi battaglia in una corsa il cui albo d’oro è costellato di nomi importanti.

La conferenza stampa di presentazione della gara si terrà venerdì 5 aprile, alle 11.00, al ristorante e resort Cà del Poggio.

“Stiamo lavorando da settimane – dichiara il Presidente Matteo Ottavian – per organizzare al meglio questo prestigioso appuntamento internazionale. Abbiamo ricevuto tante richieste di partecipazione: abbiamo scelto le migliori squadre del panorama internazionale che, ne siamo certi, ci garantiranno una gara vivace, interessante sotto il profilo tecnico e spettacolare. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno della corsa. Durante la presentazione sveleremo tutti i dettagli”.

LE SQUADRE

Tirol Ktm Cycling Team (Austria)

Wsa Ktm Graz (Austria)

Rad-Net Oswald (Germania)