Velo Club San Vendemiano protagonista anche nel ciclocross!

SanFiorCX23_press-27

Stagione da incorniciare per la formazione guidata da Ivan Cais che si prepara ad affrontare i Campionati Italiani Giovanili

San Vendemiano (TV), 20 Gennaio 2024 – E’ un inverno ricco di soddisfazioni quello che sta vivendo il Velo Club San Vendemiano. La società del neo-Presidente Matteo Ottavian sta brillando sul fango grazie ai propri ragazzi terribili guidati dai DS Ivan Cais, Alex Damian e Marco Morandin.

Sono ben quattro i successi centrati da Pietro Duregon, tra cui spicca il Campionato Regionale Veneto conquistato a Motta di Livenza a cui va aggiunta una lunga serie di piazzamenti di prestigio come il terzo posto nell’internazionale di Albiate e il sesto posto ottenuto al Campionato Italiano di Ciclocross disputato domenica scorsa a Cremona.

Alle super-prestazioni di Pietro Duregon, poi, si sono sempre accompagnati i risultati dell’Allievo Riccardo Giacomel e dell’Esordienti Samuele Da Ros, sempre tra i migliori su qualsiasi terreno che a fine mese saranno impegnati ai Campionati Giovanili di specialità.

“I nostri ragazzi ci stanno regalando grandi soddisfazioni anche nel ciclocross: sono stati mesi impegnativi, ricchi di impegni che hanno visto brillare i nostri ragazzi anche grazie all’ottimo lavoro dei nostri Direttori Sportivi e accompagnatori. Veder crescere così in maniera graduale e costante tre ragazzi del calibro di Pietro Duregon, Riccardo Giacomel e Samuele Da Ros è la soddisfazione più grande per la nostra società” ha osservato il Presidente Matteo Ottavian.

ScorzeCX24_press1-33