Filippo Cettolin convocato per i Mondiali di Glasgow

Cettolin WG 1

Siamo estremamente orgogliosi di sapere che il nostro ex atleta FILIPPO CETTOLIN, nato ciclisticamente con il Velo Club San Vendemiano, è stato convocato agli imminenti Campionati Mondiali di Glasgow.

Dopo gli stages azzurri e la recente ottima prova con la nazionale in Olanda, la chiamata in azzurro si è rivelata più che legittima.

Con la maglia nero-verde del Velo Club San Vendemiano Filippo è stato un esemplare atleta che ha regalato tantissime gioie e soddisfazioni alla nostra società. Un lungo sodalizio che ha portato maglie tricolori in tutte le categorie, sia su strada che in pista, successi importanti in competizioni nazionali e internazionali.

Non ci resta che continuare a tifare per te Filippo, augurandoti un futuro ricco di grandi soddisfazioni, perché te le meriti tutte!