Sabato la serata conclusiva per il 2022 stellare del Velo Club San Vendemiano

x Cena cn tricolore

Il team nero-verde si ritroverà alle 17.00 al New Garden di Ponte della Priula

San Vendemiano (TV), 1 Dicembre 2022 – La stagione tricolore del Velo Club San Vendemiano si chiuderà sabato con la festa di fine anno allestita presso il New Garden di Ponte della Priula dalla dirigenza nero-verde.

Una serata voluta per ringraziare atleti, collaboratori, sostenitori e sponsor e per dare a tutti un arrivederci al 2023; i festeggiamenti inizieranno alle 17.00 e vedranno sfilare sul palco tutte le formazioni del Velo Club San Vendemiano. Giovanissimi, Esordienti e Allievi, ma anche la formazione che sta affrontando il calendario Ciclocross, riceveranno il giusto tributo degli appassionati tifosi della formazione trevigiana.

A brillare, in questo 2022, è stata senza dubbio la stella di Filippo Cettolin, laureatosi Campione Italiano su strada tra gli Allievi a cui si sono aggiunti i buoni risultati di tutte le formazioni nero-verdi e, in particolare, dell’Esordiente Nicola Padovan bravo ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo nella prova tricolore su strada.

“Il nostro 2022 non poteva chiudersi senza una serata di festa. Per questo abbiamo voluto allestire questo evento, per regalare un’ultima passerella ad atleti, collaboratori e sponsor” ha sottolineato il Presidente, Fabrizio Furlan.

Nel corso della cerimonia conclusiva di sabato saranno assegnati anche due premi speciali: il Memorial Giuseppe Perenzin, a Filippo Cettolin e la Chiave di appartenenza al Velo Club San Vendemiano, che sarà consegnata a Gianni Spinazzè, Lorenzo Berton e Angelo Gasparetto.