Primo podio nel Ciclocross per il Velo Club San Vendemiano con Riccardo Giacomel

TrBagolinCX22_selezVCSV-9038

Sono bastate due gare e arriva il primo podio nel Ciclocross per il Velo Club San Vendemiano.

A concretizzare il lavoro di preparazione sapientemente orchestrato dal Team, è l’allievo primo anno Riccardo Giacomel che nella seconda prova dello storico Trofeo Triveneto di Ciclocross a San Canzian d’Isonzo è sempre stato nel gruppo di testa cogliendo il terzo gradino del podio di categoria a un soffio dal secondo.

Naturalmente non è tutto qui: più che buone le prove degli altri partecipanti. Tra i G6 stanno a cavallo della top ten Lorenzo De Nardi 9° e Samuele Da Ros 11°.  Giunge 7° tra gli Allievi 2 Pietro Duregon, mentre Giorgio Manto  lotta a lungo nei top 5 per la massima categoria, Open Maschile per giungere al traguardo in 6a posizione finale.

La stagione invernale è appena iniziata, ci saranno molti altri appuntamenti impegnativi con avversari qualificati, ma la scelta di impegnarsi in questa specialità fuoristrada con la guida di tecnici esperti ed appassionati sta iniziando a dare frutti già dai primi passi. Un inizio che dà misura dell’impegno e della serietà con cui la Società si presenta sempre su tutti i campi gara.

TrBagolinCX22_selezVCSV-9029

TrBagolinCX22_selezVCSV-9004