Cettolin fa 12 alla Coppa Cinque Laghi!

Cettolin 5 Laghi

Il Campione Italiano Allievi ancora a segno; chiude il 2022 a braccia alzate sul traguardo di Vittorio Veneto

San Vendemiano (TV), 9 Ottobre 2022 – Non poteva chiudersi diversamente il 2022 del tricolore Filippo Cettolin. L’ultima uscita con la maglia del Velo Club San Vendemiano tinta dai colori della bandiera italiana nella tradizionale Coppa  dei Cinque Laghi di Vittorio Veneto, è stata coronata da un altro splendido successo, il dodicesimo di Filippo Cettolin.

A mettere le ali al Campione Italiano Allievi è stata la rampa d’arrivo che ha esaltato ancora una volta le qualità e la brillantezza di Cettolin.

“Chiudere in questo modo un 2022 ricco di soddisfazioni è davvero speciale” ha evidenziato il Presidente del Velo Club San Vendemiano, Fabrizio Furlan. “Da parte nostra non possiamo che dire grazie a Filippo per quanto ha saputo fare con la nostra maglia in questi anni e augurargli ancora tante vittorie nelle categorie superiori. Una stagione che ci da il giusto entusiasmo per guardare avanti e programmare insieme il 2023”.

Photo Credits: Bolgan