Strepitoso Cettolin: sua la Coppa Diddi!

Cettolin cp Diddi

Nuovo spettacolare successo per il Campione Italiano Allievi che si è imposto nella classica toscana

San Vendemiano (TV), 4 Settembre 2022 – Continua a brillare la stella di Filippo Cettolin: l’Allievo in forza al Velo Club San Vendemiano ha corso quest’oggi, con la Rappresentativa del Veneto, la prestigiosa Coppa Dino Diddi andata in scena sulle strade toscane con partenza e arrivo ad Agliana (Pt).

Un appuntamento di grande richiamo e di grande tradizione quello toscano che ha premiato proprio il Campione Italiano degli Allievi, bravo a restare con i migliori nel corso della doppia scalata al San Baronto, ad allungare quando mancavano ancora 50 chilometri al traguardo in compagnia di Lorenzo Finn e a regolarlo in maniera netta nello sprint a due.

“Vedere Filippo Cettolin così brillante è una soddisfazione grandissima. Vincere la Coppa Diddi era tra gli obiettivi di questo fine stagione. Non posso che ringraziare i tecnici regionali per la collaborazione e per aver accompagnato Filippo al successo quest’oggi. Una vittoria prestigiosissima che impreziosisce la bacheca della nostra squadra in una stagione davvero magica” ha commentato il Presidente del Velo Club San Vendemiano, Fabrizio Furlan.

Photo Credits: Photors.it