Seren del Grappa: vittoria di Filippo Cettolin!

Cettolin 21 8

Rientro alle corse e successo per il tricolore Allievi; ottima la condizione in vista degli appuntamenti di fine stagione

San Vendemiano (TV), 21 Agosto 2022 – Ritorno alle gare nel segno del successo per Filippo Cettolin. Il Campione Italiano Allievi del Velo Club San Vendemiano si è imposto quest’oggi sul traguardo del 43° Trofeo G. De Bacco disputato a Seren del Grappa (Bl). Una delle gare più affascinanti e impegnative del calendario regionale ha ispirato il ragazzo in maglia tricolore che sul difficile traguardo feltrino ha saputo fare la differenza precedendo i friulani Bessega e Montagner.

“Questa è un’altra perla che Filippo ci ha regalato con la maglia tricolore. Un risultato di grande prestigio che conferma la sua ottima condizione fisica in vista degli appuntamenti di settembre quando sarà chiamato ad essere protagonista alla Coppa Dino Diddi e alla Coppa d’Oro” spiega il Presidente del Velo Club San Vendemiano, Fabrizio Furlan. “Oggi oltre al risultato pieno conquistato da Filippo possiamo festeggiare un’altra bella prova di squadra e il decimo posto di Nicola Tomasella che conferma così la sua crescita”.

Photo Credits: Bolgan