San Vendemiano: due gli atleti nero-verdi ai Campionati Italiani Giovanili!

24/05/22 - Roncadelle di Ormelle (Tv) - 60 Gp Rinascita
nella foto: Vc San Vendemiano
© Photors.it

Domani e domenica a Boario Terme si correranno le prove tricolori su strada per Esordienti e Allievi. Al via anche Filippo Cettolin e Nicola Padovan

San Vendemiano (TV), 8 Luglio 2022 – Il fine settimana più atteso della stagione è ormai alle porte. Domani e domenica a Boario Terme (Bs) si correranno le prove in linea che assegneranno i titoli di Campione Italiano su strada per le categorie Esordienti e Allievi.

Saranno due i portacolori del Velo Club San Vendemiano in gara: tra gli Allievi i tecnici regionali del Veneto hanno convocato Filippo Cettolin mentre tra gli Esordienti del 2008 ci sarà in gara Nicola Padovan.

Gli altri portacolori della formazione nero-verde saranno invece impegnati domani, Sabato 9 Luglio, con la Mini Gran Fondo Pinarello di Treviso dove saranno in gara i Giovanissimi e Domenica 10 Luglio con gli Allievi al 6° Gp 2G Verniciatura a Bella Venezia (Tv) e a Cesenatico (Fc) con gli Esordienti in gara nel 5° Memorial Vanni Caroni.

“Le convocazioni di Filippo e Nicola da parte dei tecnici regionali del Veneto sono un importante riconoscimento non solo agli atleti ma anche all’ottimo lavoro svolto da tutto il nostro staff per far crescere gradualmente i nostri ragazzi che nelle ultime settimane ci hanno regalato tante belle soddisfazioni. Non posso nascondere il rammarico di non vedere tra gli Esordienti del primo anno convocati anche il nostro Alessandro Conton che avrebbe meritato di prendere il via in questo importante appuntamento vista la costanza di risultati e l’ottimo secondo posto centrato anche domenica scorsa” ha sottolineato il Presidente, Fabrizio Furlan. “Saremo a Boario Terme a tifare da bordo strada i nostri atleti e tutti i componenti della rappresentativa del Veneto per le gare più importanti della stagione con la speranza di vedere grandi protagonisti proprio i ragazzi del Velo Club San Vendemiano”.

Photo Credits: Bolgan