Domenica con “Borghetto”

70106611_1104957959707905_6748018754505932800_n

Oggi quasi derby casalingo, i nostri in trasferta e ospiti del Cycling Team, terzo posto tra le Società che poteva essere un secondo solo per effetto dei piazzamenti migliori del nostro amico (e competitore) Lagunare. Il bottino individuale: una vittoria tra i G2 (Mamaliga) , un secondo posto tra i G6 (Ravaioli), due terzi posti con il G5 Nicola Padovan e il G3 Matteo Zago.

Nemmeno bisogno di ricordare il 17mo successo di Filippo Cettolin a Martignacco (Udine) cui segue l’ottavo posto del fratello Matteo mentre tra gli Allievi, nella stessa trasferta udinese, nono Lorenzo Arcangelo Zago.

Sono risultati di rilievo: alle porte di Udine c’erano anche i frontalieri che hanno mantenuto alta la tradizione che li vuole sempre forti e desiderosi di ben figurare (non a caso hanno vinto sia tra gli Allievi che tra gli Esordienti, due gare su tre).

Quindi una buona trasferta collettiva del gruppo Velo Club e questo,sul finire di stagione, non può che farci piacere.