Due tristi notizie ci hanno coinvolto nel giro di poche ore

Per un incidente sul posto di lavoro, proprio  nella sua azienda che dirigeva con passione e orgoglio,  la Mi.De specializzata in punzonature e taglio laser, è mancato Denis Borean, sostenitore di varie manifestazioni sportive come il calcio nel suo paese alle porte di Pordenone dove pure giocava a livello amatoriale e del nostro Giro di Primavera dedicato agli Juniores, iniziativa che grazie a Denis appena un mese fa ha compiuto 8 anni.

Ci uniamo stretti e commossi al dolore della moglie e dei tre figli piccoli, uno dei quali prossimo alla Comunione.

In paese è mancato anche Vincenzo Peretti, per anni dietro al banco del suo bar sede del 1° club dedicato ad Alessandro Del Piero, associazione che destinava premi ai vincitori delle nostre corse.

Ai familiari di Vincenzo le nostre condoglianze.