Monthly Archives: febbraio 2023

DOC_1676407082

Velo Club San Vendemiano: presentate le formazioni 2023!

Oltre 50 atleti tra Giovanissimi, Esordienti e Allievi. Nove le organizzazioni in calendario

San Vendemiano (TV), 15 Febbraio 2023 – E’ iniziata nel solco della tradizione la stagione 2023 del Velo Club San Vendemiano: il team neroverde presieduto da Fabrizio Furlan, infatti, ha svelato nel consueto vernissage le proprie formazioni che saranno impegnate nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi.

Dopo un 2022 esaltante i ragazzi di San Vendemiano ripartiranno con l’attività della rosa composta da oltre 50 atleti e dall’organizzazione di ben 9 gare riservate a tutte le categorie dai Giovanissimi agli Under 23.

“Nel 2022 abbiamo vissuto una stagione straordinaria che ci ha riempito di soddisfazioni e di orgoglio; durante l’inverno i nostri ragazzi ci hanno regalato altre grandi emozioni nel ciclocross e ora possiamo dire di essere pronti ad affrontare una nuova annata agonistica e organizzativa dedicata alla strada con grande entusiasmo e voglia di essere ancora una volta protagonisti. Voglio ringraziare tutti gli sponsor che anche quest’anno ci hanno confermato il proprio appoggio e fare il miglior augurio di buon lavoro ai nostri tecnici e ai collaboratori che saranno impegnati quotidianamente su strada per seguire i nostri giovani atleti” ha sottolineato nel corso del proprio discorso d’apertura il Presidente Fabrizio Furlan, affiancato dal Vice-Presidente Matteo Ottavian e dal Team Manager Renzo Zanchetta.

A completare il direttivo del Velo Club San Vendemiano anche nel 2023 saranno il Segreterio Alex Damian e i Consiglieri Celeste Da Ros, Felice Dal Cin, Gianluca Brisotto e Pietro Longo.

Dopo la presentazione ufficiale e il debutto su strada che avverrà in occasione dei primi appuntamenti agonisti del calendario veneto, la stagione organizzativa del Velo Club San Vendemiano verrà aperta Domenica 16 Aprile dal 16° Trofeo Città di San Vendemiano – 63° G.P. Industria & Commercio, classica internazionale riservata agli Under 23. Venerdì 16 Giugno, poi, sarà la volta del 12° Trofeo Grafica 78, gara in notturna tipo pista per G5, G6, Esordienti e Allievi; Domenica 18 Giugno, poi, a San Vendemiano ci sarà spazio per una intera giornata di gare dedicate ad Allievi, Esordienti e agli atleti Paralimpici con il 31° Giro dei Colli – 1° Trofeo GB Imballaggi, il 12° Trofeo Mario Maschietto Eredi e il 3° Trofeo Velo Club.

Queste le formazioni 2023 del Velo Club San Vendemiano:

GIOVANISSIMI:

Nicola Gava, Alessandro Botteon, Rayhan Mavmudoski, Jacopo Picco, Jayden Marcon, Lorenzo Busetti, Giovanni Furlan, Mattia Tomasella, Alejandro Zanchettin, Justin Mamaliga, Pietro Canzian, Giovanni Saccon, Leonardo Saccon, Aurora Emma Tonon e Marco Giovanni Tonon.

DS: Biagio Cucciol e Sara Girardi.

Accompagnatori: Sandro Breda e Alex Damian.

ESORDIENTI:

Dimitri Andreetta, Alessandro Conton, Alessandro Ceotto, Guglielmo De Gasper, Thomas Picco, Lorenzo De Nardi e Samuele Da Ros.

DS Esordienti: Fabio Flaviani e Paolo Marzola.

ALLIEVI:

Nicola Padovan, Lorenzo Basso, Luca Massolin, Filippo Gava, Riccardo Giacomel, Leonardo Cover, Nicola Belvedere, Giovanni Gobbetto, Pietro Duregon, Matteo De Nardi, Gioele Cescon e Mattia Fiorese.

DS: Marco Lazzer, Patric Pavan.

Accompagnatore: Tranquillo Andreetta.

CICLOCROSS:

Giorgio Manto (U23), Pietro Duregon (All), Riccardo Giacomel (All), Lorenzo Denardi (Eso) e Samuele Da Ros (Eso).

Accompagnatori: Ivan Cais, Alex Damian e Marco Morandin.

Photo Credits: Bolgan