Doppia prova a Clauzetto
Domenica 4 agosto con una formula un po’ diversa dal solito per i nostri Allievi nella trasferta nel pordenonese.
Al mattino una crono a Bannia e nel tardo pomeriggio la gara in linea che conduceva la carovana in cima a Clauzetto, cittadina denominata IL BALCONE DEL FRIULI e questo dice come per arrivarci bisogna salire.
Le somme delle due prove avrebbero quindi decretato la classifica finale.
Nella crono Alessandro Pinarello chiude al secondo posto dietro a Bryan Olivo. Si preannunciava dunque il duello finale salendo a Clauzetto: qui vinceva Alessandro ma Olivo gli teneva la ruota e classificato con lo stesso tempo di Alessandro vinceva la classifica finale dove troviamo quinto Matteo Sperandio e ottavo Lorenzo Arcangelo Zago.
Domenica 4 agosto con una formula già vista per i nostri Esordienti impegnati a Sarcedo nel vicentino.
Tra i primo anno vince Tommaso Saccon e come già successo a Cavaso del Tomba il prode Filippo Cettolin gli fa da angelo custode permettendo l’azione solitaria di Tommaso e giungendo terzo nell’ordine d’arrivo (battuto dal tricolore Cazzarò, ahi, ancora lui) dimostrando ancora una volta di essere squadra.
Domenica 4 agosto con una formula già vista per i Giovanissimi impegnati a Sarmede, nel paese delle fiabe e di Vito Favero.
Vari successi individuali e prima posizione per la nostra società che ha festeggiato con il solito coro cantato a squarcia gola da bimbi e da dirigenti.

